WeCreativez WhatsApp Support
Ciao il nostro Customer Care è a tua disposizione, chiedici qualsiasi cosa!
Ciao, come posso aiutarti?
ASTETIS CENTRO ESTETICO PESCARA

Extension ciglia

Allungamento ciglia

L’allungamento delle ciglia o estensione ciglia è l’ultima nata mondo della bellezza. Un successo che, dopo l’America, sta ora conquistando l’Europa.

Astetis utilizza un prodotto naturale, le cui ciglia sono perfettamente attaccate una ad una a quelle naturali.

L’allungamento delle ciglia (extension ciglia) è l’ultima novità nata nel mondo della bellezza. Un successo che, dopo l’America, sta conquistando l’Europa.
Astetis utilizza il metodo Max Volume: la lash maker forma un ventaglio di ciglia finte, accuratamente con le mani, esso bagnato con poca colla alla sua base viene appoggiata sul ciglio naturale ben isolato per evitare il contatto con le altre ciglia finché la colla non si asciuga. Per ogni ciglia va applicato lo stesso procedimento fino ad arrivare al risultato desiderato.
La parte sottostante dell’occhio va coperta con un patch, serve a coprire la rima inferiore dell’occhio.
La prima seduta può durare più di 2 ore a seconda del numero di ciglia naturali e dell’effetto che si vuole dare, le successive un’ora e mezza circa.
Si consiglia una seduta di ritocco ogni 2/3 settimane perché i ventagli attaccati alle ciglia seguono esattamente il loro ciclo di vita, infatti le ciglia come i capelli, crescono e poi cadono.
Per chi volesse avere uno sguardo intenso e naturale come se le ciglia fossero vostre!

Vorresti avere un look perfetto?